AIL, Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, nasce nel 1969 a Roma grazie al contributo di importanti personalità del mondo della medicina, della scienza, dell’economia e della cultura.

Da 50 anni l’Associazione promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura di queste malattie; si occupa di assistere i malati e le loro famiglie, offrendo loro aiuto e comprensione. Si impegna, inoltre, a sensibilizzare l’opinione pubblica su queste tematiche e a diffondere il rispetto della persona e della dignità.

Grazie al contributo di milioni di sostenitori AIL finanza la ricerca, realizza le Case AIL vicine ai maggiori centri di ematologia, organizza il servizio di cure domiciliari, realizza scuole e sale gioco in ospedale, sostiene la formazione, aiuta i pazienti e le loro famiglie nella gestione quotidiana e si occupa di tanto altro.

Quest’anno AIL festeggia i 50 anni e, in occasione del suo anniversario, ha deciso di lanciare una campagna sulla piattaforma che darà la possibilità al donatore estratto di vincere un fantastico premio.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con la Gillette Padel Vip Cup, il primo torneo di Padel con il coinvolgimento di VIP e giocatori amatoriali uniti per il padel e a sostegno della solidarietà.

5cf4e448b356850607932

Partecipando al contest a favore di AIL c’è in palio per tutti i donatori l’opportunità di partecipare al torneo che si terrà a Sabaudia il weekend del 5/7 luglio. Il premio comprende anche la possibilità di sfidare Totti e altri idoli al final draw.

La campagna si è conclusa questa settimana e domani il vincitore volerà a Sabaudia per un fantastico weekend all’insegna del padel, dello sport e della beneficenza.

Ringraziamo tutti i donatori per aver sostenuto AIL, con cui ci auguriamo di realizzare altre numerose iniziative.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962