Prendiamo un campione della Juventus: Miralem Pjanic, esordio in nazionale della Bosnia Erzegovina all’età di 18 anni, 362 presenze in campo, 286 partite giocate da titolare, 53 gol, 1 Scudetto ed 1 Coppa d’Italia vinti con la Juventus.

E adesso affianchiamo il campione a una delle più grandi organizzazioni che si occupa di bambini: l’UNICEF,  dal 1990 ha contribuito a ridurre la mortalità al di sotto dei 5 anni di età del 53 %, ha aiutato centinaia di milioni di bambini che vivono in condizioni estreme ai margini della società, ha implementato programmi di istruzione formale e informale che hanno ridotto l’abbandono scolastico tra i bambini in età scolare di oltre il 40%.

Il risultato di questa collaborazione tra colossi cosa può essere?

Senza dubbio una campagna di raccolta fondi su Wishraiser con possibilità per i donatori di vivere una fantastica esperienza con il campione e grandi donazioni per l’organizzazione.

E così è. Miralem Pjanic, per incoraggiare i tifosi a donare per la causa importante dell’UNICEF, ha messo a disposizione dei suoi fan, i posti VIP per assistere a un match incredibile che si terrà a Torino, e ha accettato di andare a cena con un fan nel suo ristorante preferito di Torino. 

Avete capito bene. Un fortunato estratto tra i sostenitori della campagna di Pjanic per l’UNICEF avrà la possibilità di godersi questa esperienza incredibile con il “Pianista”.

Assistere alla partita come ospiti del campione e cenare con lui nel suo ristorante preferito di Torino: quasi non sembra vero. Per tutti i donatori, inoltre, ci saranno in palio cimeli di tutti i tipi e le maglie autografate da Miralem e dai compagni di squadra. Si tratta di un’unica e fantastica occasione per regalare un sogno ai bambini più bisognosi e viverne uno in prima persona.

Che aspettate a partecipare? Cliccate qui e sostieni la raccolta fondi.

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962