Save The Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini e garantire loro un futuro.
L’organizzazione opera in Italia e in altri 120 paesi del mondo facendo tutto il possibile per assicurare ai bambini protezione, sicurezza, una crescita sana e una buona educazione.
ctdqfxnwcaqntzx

In casi di emergenza gli esperti corrono subito dove c’è bisogno, collaborando con realtà territoriali e partner con lo scopo di creare la rete necessaria per garantire i diritti dei bambini e ascoltare i loro bisogni. L’obiettivo finale dell’organizzazione è quello di ottenere cambiamenti immediati e duraturi nelle vite dei più piccoli, di salvarli da situazioni a rischio e di assicurare loro un futuro migliore.

save-the-children

Save The Children Italia è stata costituita alla fine del 1998 come Onlus e ha iniziato le sue attività l’anno seguente. Oggi è una Ong riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e porta avanti attività e progetti rivolti sia a bambini e bambine dei paesi in via di sviluppo sia a quelli che vivono sul territorio italiano.

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di conoscere l’organizzazione più da vicino e lanciare sulla nostra piattaforma una campagna a favore dei loro progetti. Si tratta del contest in partnership con Piero Armenti de Il mio viaggio a New York, che mette in palio una bellissima esperienza travel a New York con tante sorprese e attività esclusive.

La campagna è stata lanciata pochi giorni fa e ci auguriamo con questa raccolta fondi di supportare i progetti rivolti a bambini in difficoltà e di aiutare Save The Children nella sua missione.
d_nl_save_the_children

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962