Chi di noi non ha almeno un ricordo associato alle grandi maratone televisive di Telethon? Una settimana all’anno nella quale ogni programma del palinsesto si impegna a sostenere la Fondazione.

 

Telethon è cresciuta con tutti noi e le sue maratone rappresentano l’emblema della solidarietà  all’italiana: investire tutti insieme in un bel progetto comune e raggiungere così un grande traguardo, donazione dopo donazione. Ognuno nel suo piccolo offre ciò che ha e ciò che può e così si crea un’iniziativa benefica che ci unisce, ci scalda e ci fa sentire tutti parte di un grande popolo unito.

 

Noi di Wishraiser siamo quindi onorati di poter offrire a tutti i donatori un’altra opportunità  per sostenere la Fondazione, fuori dalla tv ma sempre attraverso uno schermo. Wishraiser e Telethon propongono un novità assoluta e più adatta alla nostra generazione: contribuire a una grande causa e vincere una travel experience da sogni in uno dei luoghi più esotici del pianeta. Una maratona del web per provare a riscrivere il futuro della solidarietà  italiana.

 

Per la prima campagna in palio un viaggio all-inclusive per due persone nella città  dove i sogni si avverano: New York City. L’esperienza sarà davvero unica! Accesso alle feste più esclusive sui rooftop della metropoli, tour dei migliori ristoranti della città e tantissime altre sorprese!

Volete scoprire cosa vi aspetta? Correte su wishraiser.com/newyorkcity

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962