Dici Giorgio Chiellini e pensi subito a Juve-Real Madrid del 5 maggio 2015, semifinale d’andata della UEFA Champions League. Nessun’altra immagine descrive meglio il cuore del nostro nuovo Wish Ambassador. Dopo 90 minuti di battaglia infuocata, il numero 3 bianconero termina la partita con la maglia insanguinata e la testa vistosamente fasciata a causa di un duro scontro di gioco con un avversario. Chiunque altro, al suo posto, avrebbe gettato la spugna e abbandonato il campo. Lui no. Non ci pensa neppure per un istante a lasciare i compagni nel momento più difficile, quando c’è bisogno della sua garra per difendere il 2-1, risultato preziosissimo in vista del match di ritorno.

Perché Giorgio Chiellini è semplicemente inarrestabile. E probabilmente è anche per questo motivo – e non solo per la sua tipica esultanza quando va in rete – se lo chiamano King Kong. Quando il difensore bianconero si mette in testa qualcosa, non c’è nulla che possa fermarlo. Sul campo, così come nella vita di tutti i giorni. Non solo grinta e muscoli, anche testa ed intelligenza. In pochi sanno, infatti, che Giorgio è uno dei pochi calciatori laureati: nel 2010 ha conseguito l’alloro in Economia e Commercio all’Università di Torino, discutendo la tesi “Il bilancio di una società sportiva: il caso di Juventus Football Club” con il brillante voto finale di 109/110.

Oggi Giorgio Chiellini ha un nuovo sogno: sostenere Insuperabili Onlus, l’associazione benefica che ogni giorno lotta per promuovere il calcio come strumento di crescita e integrazione totale per ragazzi con handicap cognitivi, relazionali, affettivo-emotivi e comportamentali. Perché il calcio è passione, divertimento e condivisione. Perché il calcio è spirito di squadra e voglia di stare insieme. Perché il calcio è un gioco bellissimo che appartiene a tutti!

Per questo il campione bianconero è sceso in campo ed ha lanciato su Wishraiser una campagna di raccolta fondi per raggiungere questo splendido obiettivo, mettendo a disposizione fantastici cimeli personali e indimenticabili esperienze da vivere insieme ai fan. Bastano pochi euro per sostenere la causa, supportare gli Insuperabili e partecipare all’estrazione finale di una serata memorabile: volare a Torino per vivere una notte di Champions League al fianco di Giorgio Chiellini!
Ora tocca a te! Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni gli Insuperabili e realizza il tuo sogno bianconero!

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962