Quando arrivano i Mondiali, impossibile non parlare di Calcio. Una passione che unisce gli italiani da sempre, e che ci trasforma tutti in tecnici, tattici, direttori sportivi, allenatori. Qualcuno però, ne sa di più. Molto, molto di più. E quel qualcuno è Lele Adani.

Lele non è soltanto un ex calciatore che, appese le scarpette al chiodo, ha intrapreso la carriera televisiva. No, Lele Adani è immenso appassionato di calcio. Un vera enciclopedia del calcio ambulante, profondo conoscitore degli aspetti più nascosti ed eccitanti del mondo del football. Impossibile non rimanere ammaliati dalla sua conoscenza, e dal modo in cui, attraverso il racconto, sa appassionare milioni di italiani.

Lele è l’amico con cui guardi la finale di Champions sul divano, birra, patatine e le perle di Ronaldo; quello con cui discuti di mercato estivo al bar, davanti ad una birra gelata, pronto a scovare la tua chicca ad effetto per il prossimo fantacalcio. Il compagno di squadra con cui vai a cena per una pizza, per poi ritrovarti alle 4 di mattina a parlare del terzino colombiano scoperto in seconda divisione svizzera.

Lele è questo, e tanto altro, ma sopratutto una persona dal cuore d’oro. Per questo ha deciso di lanciare su Wishraiser una campagna a sostegno di Casa Madonna dell’Uliveto, la casa che accoglie persone colpite da malattie oncologiche e non, sostenendole nel percorso della malattia, sia a livello fisico che psicologico. E per dare il via a questa grande iniziativa, Lele ha deciso di lanciare una sfida: ma tu, quanto ne sai veramente di calcio?

In collaborazione con Romanzo Calcistico, Lele e Wishraiser hanno lanciato una mini web series con protagonista il guru del football per raccontare la grande esperienza che potrete vivere in compagnia di Adani. Per te la possibilità di raggiungere Lele a Milano, cenare con lui al Botinero e commentare insieme Argentina – Croazia. Immagina: tu e Lele, mangiando asado e commentando le meraviglie di Messi e della celeste. Pronto? Partecipa ora su www.wishraiser.com/lele e… appuntamento a Milano!

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962