Quando dici Formentera, dici sole, mare, divertimento. La meta perfetta per un weekend d’estate da vivere a mille! La nostra vincitrice Benedetta lo sa bene, perché grazie al suo sostegno alla nostra campagna, ha vissuto 3 giorni indimenticabili sulla Isla. E in più, lo ha fatto come ospite di una persona speciale: il suo idolo Andrea Damante!

Ciao Benedetta, partiamo dall’inizio, come hai reagito quando hai scoperto di aver vinto? Raccontaci la scena!

La storia è divertente! Quando il telefono ha squillato non ero in casa in quel momento e avevo dimenticato il cellulare. La mia amica che era in casa ha risposto per me. Appena tornata è stata lei ad annunciarmi che avevo vinto…e inizialmente non le ho neanche creduto! Ho richiamato e… non era uno scherzo! Da quel momento in poi non ho più capito niente. in pochissimi giorni eravamo a Roma pronte alla partenza.

E pronte a scoprire l’isola.. era per la prima volta che andavi?

Sì, mai stata prima! Era da sempre tra le mie mete da visitare, ma non ne ho mai avuto possibilità! Non avrei mai potuto immaginare una migliore occasione di questa. Abbiamo noleggiato un motorino e visitato in lungo e in largo tutta l’isola. Formentera è un luogo magico: il mare, l’atmosfera.. uno scenario incantato, è veramente entrata nel mio cuore.

image-from-ios

Ma questo era solo l’inizio, perché poi è stato il momento del Dama! Che effetto ti ha fatto incontrarlo dal vivo?

É stato davvero incredibile! Andrea è una persona disponibilissima e davvero gentile, ci ha fatto sentire a nostro agio dal primo momento. Prima di incontrarlo ero un po’ tesa, conoscevo Andrea attraverso i social e l’idea che mi ero fatta di lui era diversa da come poi si è rivelata.. una bellissima sorpresa! É un ragazzo super alla mano e davvero simpatico. Sembravamo amici da una vita, durante la cena abbiamo scherzato e riso a crepapelle, è stata una serata memorabile!

Dopo cena siete andati tutti insieme a ballare al Pineta, e tu eri lì, al suo fianco in console. Raccontaci come è andata!

La serata è stata pazzesca! Siamo entrate con Andrea nel locale e passato tutta la notte in console con lui. Abbiamo scattato foto e selfie durante la serata, e dopo il dj-set siamo entrati nell’area VIP insieme. Lì c’erano un sacco di VIP al tavolo con noi, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo…figata! Insomma, la vacanza non poteva concludersi in maniera migliore.

benedetta_e_la_sua_amica_con_damante

Prima di salutarci, hai un messaggio per i donatori di Wishraiser?

Prima di tutto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla campagna e i ragazzi di Wishraiser che l’hanno resa possibile. Ho partecipato prima di tutto per la causa, non pensavo proprio di vincere, quindi sono particolarmente contenta di aver dato il mio contributo. La mia esperienza è la dimostrazione che non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni e metterci sempre il cuore. A volte i sogni si realizzano!

 

Grazie a te Benedetta, e grazie a tutti voi che avete sostenuto la causa di Terre des Hommes e Andrea contro il cyberbullismo. Alla prossima campagna su Wishraiser!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962