Il sogno di tutti i tifosi è quello di assistere al match della propria squadra del cuore, vedere dal vivo i propri idoli e scendere a bordo campo per sentire l’adrenalina della partita.

Marcello è il vincitore della campagna di raccolta fondi a favore di Special Olympics Italia Onlus e ha avuto l’opportunità di vivere una domenica sportiva davvero speciale insieme al suo amico Mauro.

I due amici sono da sempre tifosi juventini e non si perdono mai neanche una partita. Ma stavolta non hanno assistito a un semplice match, stavolta l’hanno vissuto da protagonisti!!!

Marcello e Mauro sono arrivati a Torino domenica mattina in vista del match delle 12.30 e hanno avuto l’opportunità di scendere a bordo campo prima dell’inizio della partita. “Entrare a bordo campo insieme agli addetti al lavoro è un’emozione unica, irripetibile”- le parole di Marcello.

71d91a69-f20a-4215-9b8f-80dd40ce4a5d

Una piacevole pausa pranzo nell’area hospitality e inizia il match tanto atteso, Juventus-Fiorentina: i due juventini hanno assistito alla partita dall’esclusivo Skybox di Dazn, dove hanno gioito per il trionfo della loro squadra.

Dopo aver festeggiato la vittoria della Juventus, Marcello e Mauro hanno raggiunto a bordo campo la conduttrice Diletta Leotta per qualche foto, autografi e chiacchiere calcistiche.

5a038315-5d72-434b-a4bd-49903ed98c80
La domenica sportiva non poteva terminare senza un incontro speciale e inaspettato con il grande Pierluigi Pardo, il telecronista sportivo più simpatico di sempre.

5d141d12-b240-4aef-bf5c-91e6074187d2

Marcello ci ha raccontato questa fantastica esperienza e ha voluto lasciare un messaggio per tutti i donatori “Donare è solidarietà nei confronti di persone meno fortunate, è un gesto d’amore che non chiede nulla in cambio. Io l’ho fatto e continuerò a farlo senza alcuno scopo, ma solo per il bene degli altri. In questo caso non avrei mai immaginato di vincere, ma alla fine sono stato ripagato con questa esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora di partecipare ad altre campagne di raccolta fondi sulla piattaforma e incrociare le dita per me!”

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962