Filippo e la sua amica Annalisa, i vincitori della campagna di raccolta fondi a favore di Special Olympics Italia Onlus, hanno vissuto un fantastico weekend come special guest di Stefano Sensi!

La scorsa domenica sono arrivati allo stadio San Siro per l’attesissimo match Inter-Milan-il cosiddetto Derby della Madonnina– e hanno avuto l’opportunità di assistere alla partita proprio dai posti riservati di Stefano Sensi.

unnamed

Dopo il match, che si è concluso con un 4-2 per l’Inter, San Siro si è vestito di neroazzurro e i festeggiamenti della squadra vincitrice sono andati avanti per tutta la serata in stile Oscar.

Foto Massimo Paolone/LaPresse 9 febbraio 2020 Milano, Italia sport calcio Inter vs Milan - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio San Siro Nella foto: Stefan De Vrij (FC Internazionale Milano) esulta dopo aver realizzato il gol 3-2 Photo Massimo Paolone/LaPresse February 9, 2020 Milan, Italy sport soccer Inter vs Milan - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - San Siro stadium In the pic: Stefan De Vrij (FC Internazionale Milano) celebrates after scoring goal 2-3

Ma l’esperienza dei due vincitori non si è conclusa qui: lunedì sera sono stati invitati a cena da Sensi nel suo ristorante preferito di Milano e hanno trascorso una fantastica serata in compagnia del campione interista, della sua ragazza e di alcuni membri del nostro team.

img_5252

Tra chiacchiere calcistiche e tante risate la serata è stata davvero piacevole e si è conclusa con autografi e foto insieme al simpatico Stefano.

img_5226
Siamo felici di aver potuto realizzare tutto ciò, grazie anche alla disponibilità di Stefano Sensi, e di aver regalato a Filippo e Annalisa due serate indimenticabili.

Grazie anche a tutti voi che avete partecipato a questa bella iniziativa e avete supportato i progetti di Special Olympics Italia Onlus.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962