Filippo e la sua amica Annalisa, i vincitori della campagna di raccolta fondi a favore di Special Olympics Italia Onlus, hanno vissuto un fantastico weekend come special guest di Stefano Sensi!
La scorsa domenica sono arrivati allo stadio San Siro per l’attesissimo match Inter-Milan-il cosiddetto Derby della Madonnina– e hanno avuto l’opportunità di assistere alla partita proprio dai posti riservati di Stefano Sensi.
Dopo il match, che si è concluso con un 4-2 per l’Inter, San Siro si è vestito di neroazzurro e i festeggiamenti della squadra vincitrice sono andati avanti per tutta la serata in stile Oscar.
Ma l’esperienza dei due vincitori non si è conclusa qui: lunedì sera sono stati invitati a cena da Sensi nel suo ristorante preferito di Milano e hanno trascorso una fantastica serata in compagnia del campione interista, della sua ragazza e di alcuni membri del nostro team.
Tra chiacchiere calcistiche e tante risate la serata è stata davvero piacevole e si è conclusa con autografi e foto insieme al simpatico Stefano.
Siamo felici di aver potuto realizzare tutto ciò, grazie anche alla disponibilità di Stefano Sensi, e di aver regalato a Filippo e Annalisa due serate indimenticabili.
Grazie anche a tutti voi che avete partecipato a questa bella iniziativa e avete supportato i progetti di Special Olympics Italia Onlus.