Per un appassionato di calcio fare l’asta del Fantacalcio con ben due telecronisti speciali come Pierluigi Pardo e Riccardo Trevisani è un’esperienza unica, indimenticabile.

I vincitori della campagna a favore di Aicca Onlus hanno avuto la fortuna di vivere questa esperienza in prima persona e di volare a Milano per passare una giornata all’insegna della loro passione, il fantacalcio, con il team di Fantacalcio.it, noi di Wishraiser e Pierluigi Pardo. L’arrivo di Riccardo Trevisani, anche lui telecronista sportivo e grande amico di Pierluigi, è stata una bella sorpresa per tutti!

img_7389

La location scelta per questa giornata è stata l’Hotel Sheraton San Siro di Milano che ci ha accolto in una bellissima sala dove si è svolto il tutto.

Una volta schierati intorno a un tavolo, con carta e penna alla mano, i giocatori e Pardo hanno dato il via all’asta del Fantacalcio più speciale dell’anno.

img_7379

L’asta è stata guidata dal simpaticissimo team di Fantacalcio.it che ha preso nota di ogni squadra schierata e monitorerà il gioco fino alla fine del campionato.

Opinioni sui calciatori, scambi di battute allegre e tante risate hanno animato l’esperienza, rendendo questa giornata davvero indimenticabile per tutti i partecipanti.

Eccoli in una foto tutti insieme! Sono loro che si sfideranno durante tutto il campionato! Che vinca la squadra migliore!

img_7369
0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962