Per Aspera ad Astra è un motto latino molto famoso. Letteralmente significa attraverso le difficoltà sino alle stelle, una metafora che nasconde un messaggio molto profondo. Ovvero: mai arrendersi quando si percorre il cammino impervio che conduce alla realizzazione dei propri sogni. Questo motto, il nostro primo Wish Ambassador Leonardo Bonucci lo porta inciso sulla pelle: se l’è tatuato anni fà, quando era costretto ad osservare le partite dalla panchina, quando i sogni sembravano irrealizzabili e le stelle erano lontane anni luce, impercettibili punti luminosi persi nello spazio.

Oggi Leonardo è un pilastro della Juventus e della Nazionale, un top player ricercato dai più importanti e ambiziosi club europei. E alla luce dei suoi traguardi umani e sportivi, quelle parole latine tatuate rivelano un significato ancora più importante.

Raccontano una storia di sacrificio e dedizione, di voglia di arrivare e scalare vette apparentemente insormontabili. Raccontano la strada di un ragazzo come tutti che si trasforma in campione grazie ed alla forza di volontà ed alla voglia di non mollare mai.

Questo cammino però non è ancora giunto al termine: Leonardo giorno dopo giorno continua a lottare per alzare l’asticella sempre più in alto. Oggi il campione bianconero ha un nuovo sogno e per realizzarlo è sceso in campo al fianco di Wishraiser.

Dall’incontro fra la sua generosità e lo spirito della Wish Philosophy, infatti, è nata la nostra campagna di raccolta fondi a favore del progetto “Cuore Batticuore” di Live Onlus, l’associazione benefica che del 2008 si impegna per portare i preziosi defibrillatori salva-vita sui campi di gioco delle società sportive giovanile e dilettantistiche.

Leonardo ha regalato alla nostra campagna diversi cimeli personali e indimenticabili esperienze da vivere insieme ai suoi fan bianconeri. Bastano pochi euro per sostenere il suo sogno, aiutare Live Onlus a salvare la vita di tanti ragazzi e partecipare all’estrazione finale di un’esperienza memorabile, ambita da ogni juventino che si rispetti: volare a Torino per vivere Juventus-Inter al fianco di Leonardo Bonucci. Il tuo supporto è indispensabile: sei pronto a fare la differenza? C’è un sogno bianconero che ti aspetta! Vai su www.wishraiser.com/bonucci.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962