Un nuovo modello di raccolta fondi facile, come indossare una maglietta

 

T-shirt e jeans è la vostra divisa? Indossate le vostre t-shirt in base all’umore del giorno? Fate a gare a scovare la t-shirt più originale con i vostri amici? Ecco, tenetevi pronti: qui in Wishraiser stiamo lavorando per creare una selezione di t-shirt divertenti, fresche e adatte a ogni gusto. Tutte, in versione limited edition!

 

Perchè crediamo che una t-shirt sia ben più di una semplice maglietta: una t-shirt è un vero e proprio mezzo di comunicazione utilizzato universalmente da uomini e donne di tutto il mondo. Comunica le nostre passione, la musica che ascoltiamo, i valori dei brand che ci piacciano, il nostro cantante preferito, lo sport che amiamo e la squadra del cuore.

Come funziona? Facile e immediato. Sostenendo le nostre associazioni e i lori progetti, si riceve a casa la t-shirt che si desidera, disegnata in esclusiva per i nostri donatori. Curiosi di vedere i primi modelli? Stay tuned su wishraiser.com

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962