Immaginate di poter riprendere tutti quei momenti che le ragazze vivono e non raccontano, o tutte ciò che succede nel circolo delle vostre amiche quando vi preparate per una serata, come anche le cose che si pensano e quelle invece che si dicono quando una di voi viene lasciata, oppure cosa succede nelle chat di gruppo tutte al femminile… Che ne verrebbe fuori? Sicuramente qualcosa di davvero divertente!

Perché si sa, il mondo delle donne ha i suoi misteri e taciti accordi, ma Gordon, all’anagrafe Yuri Sterrone, uno dei più famosi youtuber del web, è riuscito a entrarci e a raccontare tutto nei suoi video esilaranti che ci ricordano sempre qualcosa di noi, di una nostra amica, di nostra sorella, di nostra figlia o persino della nostra ragazza.

Le donne di ogni età sono pazze di lui! Chi è che non si è mai immedesimato in un suo video? Nessuno, giusto?! Gordon racconta quello che le ragazze, non solo non dicono, ma non ammetterebbero mai, nemmeno sotto tortura.

 


Yuri è nato e cresciuto a Milano e nella vita ne ha davvero fatte tante, nonostante i suoi soli 27 anni, prima di diventare la celebrità  di Youtube che oggi conosciamo. Da pochi anni si è guadagnato a buon diritto un posto d’onore nel podio delle web star italiane più influenti. La sua ironia, il suo sarcasmo, la sua voglia di divertire e divertirsi sono trasmessi in ogni suo vlog e lo rendono idolo indiscusso delle donne, che amano riconoscersi e immedesimarsi nelle sue vesti.

Gordon però sa anche essere molto serio e questa volta ha deciso di chiamare tutte le sue fan a raccolta per aiutarlo in un progetto importante, la sua prima raccolta fondi su Wishraiser a favore di White Mathilda, associazione che da anni aiuta le donne vittime di violenze.

 

gordon_foto_1

 

Aiutando Gordon nella sua raccolta, tu e un’amica potrete vivere una giornata intera in sua compagnia. Un’esperienza incredibile che vi permetterà  di fare shopping insieme e avere in esclusiva tutti i suoi consigli d’acquisto. Ma non è finita, tu e una tua amica potrete essere le protagoniste del suo prossimo video! A fine giornata? Chiaramente cena nel sushi restaurant preferito da Gordon.
Una giornata pazzesca, insomma! Che aspettate? Correte subito su wishrasier.com/gordon.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962