Torna l’estate, torna la Bobo Summer Cup, torna Bobo Vieri!

Il re dei bombers è di nuovo in pista per mettere a soqquadro la riviera italiana, e questa volta raddoppia: nuove tappe, nuove sfide memorabili a footvolley,  nuove serate esplosive. E poi chupitos, mare e risate per le migliaia di persone che affollerano le spiaggie italiane, da Marina di Ragusa fino a Cervia. Quattro weekend imperdibili per chi, come Bobo, ama la festa e il divertimento. 

bobo_blog

Occhio però: insieme a Bobo, tornano anche le mitiche t-shirt BOBOGOL, le maglie della Bobo Summer Cup che potrete trovare SOLO su www.wishraiser.com/bobogol. Anche stavolta, la posta in palio è altissima! Facendo tua la maglia o uno qualsiasi degli altri gadget della campagna, tu e un amico avrete la possibilità di vivere un weekend da bomber VERI in compagnia di Bobo. Il programma? Tre giorni all-inclusive a Cervia, accesso esclusivo alla Bobo Summer Cup, e poi cena+tavolo VIP al Pineta in compagnia di Bobo&Friends. Roba da bomber veri.

Come lo scorso anno,  l’obiettivo è davvero importante. Infatti, dopo la grande raccolta fondi 2017 a sostegno delle popolazioni terremotate, Bobo è sceso di nuovo in campo per lanciare una nuova grande campagna di raccolta i a sostegno di un’associazione che ha davvero a cuore: HEAL Onlus.

HEAL è il progetto che si impegna a sostenere la ricerca, la prevenzione e la cura dei tumori cerebrali infantili, che ancora oggi sono la principale causa di mortalità e invalidità tra bambini al di sotto dei 6 anni. Attraverso un team di ricercatori, dottori e semplici volontari, HEAL sostiene i bambini e le loro famiglie nel percorso di cure, offrendo il sostegno medico e psicologico necessario lungo il periodo di cura.

testimonial_bobo

La campagna di Bobo, come previsto, è gia virale! Le t-shirt hanno già fatto impazzire Costanza Caracciolo, Elena Santarelli, Cristiana Corradi e tanti altri VIP che hanno sposato in un battibaleno la causa di Bobogol. Ora è il tuo momento: sostieni la campagna di raccolta fondi e preparati a volare a Cervia e incontrare Bobo.

Bombers d’Italia, a rapporto!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962