Torna l’estate, torna la Bobo Summer Cup, torna Bobo Vieri!
Il re dei bombers è di nuovo in pista per mettere a soqquadro la riviera italiana, e questa volta raddoppia: nuove tappe, nuove sfide memorabili a footvolley, nuove serate esplosive. E poi chupitos, mare e risate per le migliaia di persone che affollerano le spiaggie italiane, da Marina di Ragusa fino a Cervia. Quattro weekend imperdibili per chi, come Bobo, ama la festa e il divertimento.
Occhio però: insieme a Bobo, tornano anche le mitiche t-shirt BOBOGOL, le maglie della Bobo Summer Cup che potrete trovare SOLO su www.wishraiser.com/bobogol. Anche stavolta, la posta in palio è altissima! Facendo tua la maglia o uno qualsiasi degli altri gadget della campagna, tu e un amico avrete la possibilità di vivere un weekend da bomber VERI in compagnia di Bobo. Il programma? Tre giorni all-inclusive a Cervia, accesso esclusivo alla Bobo Summer Cup, e poi cena+tavolo VIP al Pineta in compagnia di Bobo&Friends. Roba da bomber veri.
Come lo scorso anno, l’obiettivo è davvero importante. Infatti, dopo la grande raccolta fondi 2017 a sostegno delle popolazioni terremotate, Bobo è sceso di nuovo in campo per lanciare una nuova grande campagna di raccolta i a sostegno di un’associazione che ha davvero a cuore: HEAL Onlus.
HEAL è il progetto che si impegna a sostenere la ricerca, la prevenzione e la cura dei tumori cerebrali infantili, che ancora oggi sono la principale causa di mortalità e invalidità tra bambini al di sotto dei 6 anni. Attraverso un team di ricercatori, dottori e semplici volontari, HEAL sostiene i bambini e le loro famiglie nel percorso di cure, offrendo il sostegno medico e psicologico necessario lungo il periodo di cura.
La campagna di Bobo, come previsto, è gia virale! Le t-shirt hanno già fatto impazzire Costanza Caracciolo, Elena Santarelli, Cristiana Corradi e tanti altri VIP che hanno sposato in un battibaleno la causa di Bobogol. Ora è il tuo momento: sostieni la campagna di raccolta fondi e preparati a volare a Cervia e incontrare Bobo.
Bombers d’Italia, a rapporto!