“Big Family. Una grande famiglia”. C’è un rapporto speciale che lega Alessandra Amoroso ai suoi fan; qualcosa che va oltre la musica, oltre le distanze. Un legame che rende ogni occasione di incontro tra Ale e i ragazzi che la seguono un momento indimenticabile. Ale ama la sua family, e la family adora Ale.

Per questo, quando Alessandra ha ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per Big Family Onlus e White Mathilda, abbiamo deciso di coinvolgere i fan di Alessandra in qualcosa di mai visto prima. Qualcosa che che li facesse saltare dalla sedia!

 

Con la complicità dei Pau Boys, abbiamo attirato nella nostra “trappola” alcuni dei fedelissimi di Alessandra, convincendoli a partecipare a una intervista in Skype call. Di sicuro, nessuno di loro si aspettava che dall’altra parte ci sarebbe stata…. Ale in persona! Le reazioni? Incredibili. Carmine vede Alessandra e sbianca all’improvviso. Melissa invece iniziare a urlare, ma la voce è strozzata in gola e la chiamata quasi si interrompe. C’è pure Kevin, il fan romanaccio che sa tutto di Ale: “e che mancherebbe pure che non ‘a sapevo ‘a traccia 4!”

Missione compiuta: un marea di emozioni per i ragazzi. Ma questo è solo l’inizio. Per i fan di Ale, l’appuntamento ora è a Roma! Due fortunati donatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile: volare nella Capitale, incontrare a tu per tu Alessandra, e trascorrere insieme a lei una giornata intera.

Ed è tutto a favore di due grandissime cause: quella di Big Family Onlus, l’associazione voluta da Alessandra per supportare i progetti più vicini a lei, e White Mathilda, che combatte contro le violenze e gli abusi che colpiscono ancora oggi le donne in Italia. Sostenendo l’iniziativa, vi schiererete al fianco di Alessandra e avrete la possibilità di trascorrere insieme a lei una giornata memorabile. Partecipa ora alla campagna e realizza il tuo sogno!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962