Cosa può esserci di più emozionante per due appassionati di NBA che assistere ad una partita dai posti di Coach Messina l’ultimo giorno dell’anno? Antonio e suo figlio Tommaso volano a San Antonio per assistere a Spurs-Celtics.
Sono loro i fortunati vincitori della campagna lanciata dal Coach Ettore Messina a favore di Sports Around The World, l’Associazione di Parma che ha come missione quella di portare i valori del Basket nelle zone più bisognose dell’Africa, costruendo campi di pallacanestro dove potranno nascere nuovi talenti.
L’esperienza da sogno si è svolta la notte del 31 dicembre 2018. Antonio e Tommaso, seduti a bordo campo, hanno assistito alla sfida tra i San Antonio Spurs di Coach Messina e i Boston Celtics, partita super-emozionante e molto sentita da entrambe le tifoserie, finita 120-111 per i padroni di casa, quindi, doppia emozione.
“È stato bellissimo”, hanno raccontato Antonio e Tommaso, “vedere due squadre così importanti come Spurs e Celtics e i loro campioni affrontarsi a pochi passi da noi è stato magico, conoscevamo bene i giocatori, anche se i nostri occhi erano spesso rivolti su Marco Belinelli, Pau Gasol e Kyrie Irving, campioni del basket internazionale”.
Non sono mancate le foto di rito del post-partita, sia con i volontari di Sports Around The World sia con i giocatori degli Spurs, Coach Messina e una davvero speciale con Coach Gregg Popovich.
“La partita si è conclusa a ridosso del nuovo anno” hanno aggiunto i due fortunati vincitori “festeggiare tutti insieme sia la vittoria che l’arrivo del 2019 è stato davvero unico, e per questo dobbiamo ringraziare Wishraiser, Coach Messina, Coach Popovich, i giocatori del San Antonio Spurs e ovviamente Sports Around The World per i loro fantastici progetti” hanno raccontato entusiasti i fortunati estratti.
L’esperienza però non è finita con la partita, perché Antonio e Tommaso hanno poi assistito il 2 gennaio ad un allenamento a porte chiuse degli Spurs, evento molto esclusivo dato che difficilmente tifosi e appassionati riescono ad accedere all’AT&T Center.
“Giornata fantastica”, ci raccontano padre e figlio, “che si è conclusa con una cena insieme a Coach Messina, persona davvero splendida che ha parlato con noi di basket e dei valori dello sport. Grazie Wishraiser per questa fantastica opportunità, continueremo a donare e, come sempre, a incrociare le dita”.
Per vincere anche tu un’esperienza da sogno e aiutare una giusta causa visita le campagne promosse da Wishraiser cliccando qui.