Cosa può esserci di più emozionante per due appassionati di NBA che assistere ad una partita dai posti di Coach Messina l’ultimo giorno dell’anno? Antonio e suo figlio Tommaso volano a San Antonio per assistere a Spurs-Celtics.

Sono loro i fortunati vincitori della campagna lanciata dal Coach Ettore Messina a favore di Sports Around The World, l’Associazione di Parma che ha come missione quella di portare i valori del Basket nelle zone più bisognose dell’Africa, costruendo campi di pallacanestro dove potranno nascere nuovi talenti.

L’esperienza da sogno si è svolta la notte del 31 dicembre 2018. Antonio e Tommaso, seduti a bordo campo, hanno assistito alla sfida tra i San Antonio Spurs di Coach Messina e i Boston Celtics, partita super-emozionante e molto sentita da entrambe le tifoserie, finita 120-111 per i padroni di casa, quindi, doppia emozione.

“È stato bellissimo”, hanno raccontato Antonio e Tommaso, “vedere due squadre così importanti come Spurs e Celtics e i loro campioni affrontarsi a pochi passi da noi è stato magico, conoscevamo bene i giocatori, anche se i nostri occhi erano spesso rivolti su Marco Belinelli, Pau Gasol e Kyrie Irving, campioni del basket internazionale”.

Non sono mancate le foto di rito del post-partita, sia con i volontari di Sports Around The World sia con i giocatori degli Spurs, Coach Messina e una davvero speciale con Coach Gregg Popovich.

Gregg Popovich, Antônio e Tommaso

“La partita si è conclusa a ridosso del nuovo anno” hanno aggiunto i due fortunati vincitori “festeggiare tutti insieme sia la vittoria che l’arrivo del 2019 è stato davvero unico, e per questo dobbiamo ringraziare Wishraiser, Coach Messina, Coach Popovich, i giocatori del San Antonio Spurs e ovviamente Sports Around The World per i loro fantastici progetti” hanno raccontato entusiasti i fortunati estratti.

L’esperienza però non è finita con la partita, perché Antonio e Tommaso hanno poi assistito il 2 gennaio ad un allenamento a porte chiuse degli Spurs, evento molto esclusivo dato che difficilmente tifosi e appassionati riescono ad accedere all’AT&T Center.

“Giornata fantastica”, ci raccontano padre e figlio, “che si è conclusa con una cena insieme a Coach Messina, persona davvero splendida che ha parlato con noi di basket e dei valori dello sport. Grazie Wishraiser per questa fantastica opportunità, continueremo a donare e, come sempre, a incrociare le dita”.

Per vincere anche tu un’esperienza da sogno e aiutare una giusta causa visita le campagne promosse da Wishraiser cliccando qui.

 

 

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962