Per un fanatico di calcio, ma anche per un tifoso occasionale, le emozioni di una partita di Champions allo stadio sono qualcosa di indescrivibile: le strade della città  si riempiono di tifosi, lo stadio è stracolmo, i cori degli ultras sono senza sosta, l’inno della Champions che risuona a inizio partita…da brividi insomma!
Un fortunato donatore della campagna di Bryan Cristante a favore di Fondazione Umberto Veronesi, ha avuto la possibilità  di assistere a una nottata di Champions ancora più incredibile, lo scontro tra le due capitali dei Paesi dove si gioca il più bel calcio di sempre: Roma – Real Madrid.

Grazie alla sua donazione, Carmine ha avuto l’occasione di incontrare Bryan Cristante, assistito dai suoi posti esclusivi al super match e il giorno dopo è stato suo ospite speciale a Trigoria, per fare una visita delle strutture della squadra durante una seduta di allenamenti. Lo abbiamo intervistato per conoscere tutti i dettagli di questa esperienza pazzesca!


Ciao Carmine, sono passati soli pochi giorni dal tuo rientro da Roma, ma ripartiamo dall’inizio, te lo saresti mai immaginato di essere proprio tu il fortunato donatore?

Io sono un grande appassionato di sport e di calcio in particolare, quindi conoscevo già  la piattaforma perché avevo partecipato ad alcune delle passate campagne su Wishraiser. Anche stavolta avevo fatto una donazione, ma avevo dato solo un piccolo contributo, ma non me lo aspettavo proprio per niente che potesse succedere a me! Stavo lavorando quando ho ricevuto la vostra chiamata… Sono rimasto spiazzato!

photo-2018-11-27-20-42-38

E poi solo pochi giorni dopo, eri già  pronto alla partenza per Roma! Entrare all’Olimpico in una serata magica come quella di Roma – Real Madrid sarà  stato sicuramente da brividi..

Non ero mai stato prima all’Olimpico, quindi l’emozione è stata davvero forte! Non avrei mai potuto immaginare una prima volta migliore: in notturna e durante una partita di Champions, che desiderare di più?! Poi eravamo davvero seduti di fronte alla panchina, abbiamo potuto goderci il match dai posti migliori di tutto lo stadio, seduti accanto a noi c’erano un sacco di giocatori ed ex giocatori della Roma!

Una serata da sogni insomma…
Sì, l’atmosfera era davvero magica! Il fermento per la partita si percepiva in tutta la città , fuori e dentro lo stadio! Pullman strapieni di tifosi, flotte di persone che si dirigevano all’Olimpico… Lo stadio poi era pienissimo, è stato emozionante sentire la curva cantare ininterrottamente, vedere lo stadio intero intonare l’inno della Roma a inizio partita, e poter assistere a una delle partite più spettacolari del calcio internazionale!

Il giorno successivo poi hai avuto accesso esclusivo a Trigoria e hai incontrato Bryan, ci racconti com’è andata?

Arrivati a Trigoria ci siamo messi in contatto con il manager di Bryan che ci ha fatto entrare, chiaramente le strutture sono blindate e noi abbiamo avuto l’onore di poter accedere! Una volta dentro abbiamo finalmente incontrato Bryan… É stato molto gentile con noi, una persona alla mano! Lo abbiamo ringraziato ma lui, ha ribadito che era lui a ringraziare noi per aver preso parte alla campagna e averlo aiutato nella sua raccolta fondi per Fondazione Umberto Veronesi.

photo-2018-11-27-20-42-39

Accidenti, sono stati davvero due giorni emozionanti! E tutto per una buona causa. Tu, Carmine, hai donato per moltissime delle nostre campagne, sostenendo numerose cause. Hai un messaggio da lasciare alla nostra community?

Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che con me hanno partecipato e hanno dato il proprio piccolo contributo a Fondazione Veronesi. Ringrazio poi Bryan per avermi dato la possibilità  di vivere questa esperienza da sogni e infine voi di Wishraiser per il vostro lavoro e aver reso possibile esaudire un mio grande desiderio: partecipare a un evento sportivo tra i più spettacolari al mondo!

Ancora congratulazione Carmine, e appuntamento alle prossime campagne su Wishraiser!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962