Gli hanno dedicato anche una hit estiva, “Come Bobo”. Perché come Bobo Vieri vorrebbero esserlo tutti, almeno per una volta. La chiamano la dura vita da bomber, e Bobo ne ha fatto uno stile inimitabile: quella miscela perfetta di leggerezza e simpatia, che non puoi insegnare mai. Per questo, quando Chiara ha ricevuto la telefonata che annunciava la vittoria, avrà probabilmente pensato ad uno scherzo. Invece no. Invece è tutto vero!

luca-incontra-bobo-vieri-per-beneficenza
Chiara è la vincitrice della campagna di Bobo a sostegno di Marche ed Umbria, le regioni colpite dal tremendo sisma dei mesi scorsi.
Una piccola donazione le ha permesso di vivere un’esperienza top come ospite VIP di Christian per un weekend a Milano Marittima: cena con Bobo Vieri ed i suoi amici nel suo ristorante preferito, poi serata al Pineta Club in compagnia della banda. Una bomberina alla corte del Re dei bomber!
Come la giovane milanese, altri donatori hanno vissuto esperienze in compagnia di Christian grazie al loro contributo all’iniziativa: è il caso di Luca, Marco e Dino, che si sono aggiudicati una cena a tavola con Bobogol.

i-donatori-della-campagna-incontrano-bobo-vieri-a-cena
Incontrare Bobo è un esperienza speciale, ed i nostri donatori non se la sono fatta scappare. Fare del bene realizzando i propri sogni: è questa la filosofia di Wishraiser!
Vogliamo rivolgere un grazie a tutti voi. Insieme, contribuiremo alla ricostruzione del centro sportivo di Visso, andato distrutto nel sisma. Un grande lavoro di squadra a sostegno di chi ha perso tutto, ma può guardare al futuro con un pizzico di serenità in più.

Continuate a seguire le nostre campagne su www.wishraiser.com e scoprite le nostre esperienze indimenticabili!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962