Mettetevi comodi, ora vi raccontiamo cosa abbiamo fatto nell’ultimo periodo!

In questi mesi di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese noi di Wishraiser siamo scesi in campo per aiutare realtà grandi e piccole ad affrontare la pandemia di Covid-19.

A marzo abbiamo lanciato il progetto #civediamosuskype che ha coinvolto 21 testimonial e centinaia di donatori, tutti uniti da un unico obiettivo: supportare l’Ospedale Sacco di Milano, uno dei più colpiti dalla crisi sanitaria, e sostenere la ricerca sul nuovo Covid-19.

Testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo, come Gigi Datome, Giancarlo Fisichella, Anna Falchi e tanti altri hanno dato il loro contributo realizzando campagne insieme alla Fondazione Candido Cannavò per lo sport, che ha devoluto i fondi raccolti all’Ospedale milanese.

Hanno promosso l’iniziativa su tutti i loro canali coinvolgendo i loro fan e mettendo in palio delle Skype Call con loro. Sono stati tanti i donatori che hanno avuto l’opportunità di conoscere il proprio idolo via Skype e trascorrere un piacevole pomeriggio con lui: chi si è allenato seguendo il workout di Sayonara Motta, chi ha ricevuto consigli di armocromia e stile da Rossella Migliaccio, chi ha cucinato il proprio dolce preferito insieme a Federica Costantini di @Dolcisenzaburro, chi ha potuto chiacchierare con Anna Falchi, Nicole Mazzocato o Piero Armenti de @Ilmioviaggioanewyork e tanto tanto altro.

La community di Wishraiser ha accolto numerosi nuovi donatori che, nonostante la quarantena in casa, non hanno mai smesso di fare del bene e realizzare i propri sogni.

Ognuno di loro ha dato il proprio contributo e tutti insieme abbiamo fatto la differenza!

Grazie a tutti voi che avete partecipato al progetto dando il vostro supporto all’Ospedale Sacco di Milano, alla ricerca sul Covid-19 e al nostro Paese che sta lottando per tornare alla normalità!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962