Ci siamo! Finalmente torniamo a realizzare i vostri sogni e condividere con voi le meravigliose experience dei nostri donatori!

Sandy e Raffaele sono i vincitori della campagna di raccolta fondi a favore di Cooperativa Insegnando Onlus e la scorsa settimana sono partiti per un’esperienza davvero speciale, la prima dopo il lungo periodo di lockdown in Italia.

Hanno avuto l’opportunità di vivere due giorni da sogno nell’esclusiva Villa Crespi, immersi nella cornice del Lago d’Orta e coccolati dai sapori della cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

photo-2020-06-03-14-33-12

Sandy è un’appassionata di cucina e adora provare piatti nuovi; Raffaele, il suo compagno, si diletta a sperimentare pietanze particolari.Insieme hanno partecipato al corso di cucina organizzato da Simone, sous Chef di Villa Crespi, e hanno assistito a ben tre preparazioni: l’antipasto dello chef; le famosissime linguine con calamaretti e salsa al pane, piatto rinominato di Antonino Cannavacciuolo e il dolce del giorno.

post_2

Dopo una mattinata intensa tra padelle, cotture e condimenti i ragazzi si sono diretti verso la sala da pranzo per provare uno dei menù degustazione più celebri: il “Carpe Diem”, cinque portate uniche, accostamenti particolarissimi e sapori indimenticabili.

post_5 post_4

“E’ stato un weekend fantastico! Abbiamo ricevuto un’accoglienza eccellente e ci siamo sentiti come a casa in una location incantevole. Il menù degustazione? Sapori unici, un’esperienza culinaria di altissimo livello!”- le parole di Sandy.

Siamo felici della bellissima esperienza dei nostri donatori e vi ringraziamo per aver supportato le attività di Cooperativa Insegnando Onlus.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962