Ci siamo! Finalmente torniamo a realizzare i vostri sogni e condividere con voi le meravigliose experience dei nostri donatori!
Sandy e Raffaele sono i vincitori della campagna di raccolta fondi a favore di Cooperativa Insegnando Onlus e la scorsa settimana sono partiti per un’esperienza davvero speciale, la prima dopo il lungo periodo di lockdown in Italia.
Hanno avuto l’opportunità di vivere due giorni da sogno nell’esclusiva Villa Crespi, immersi nella cornice del Lago d’Orta e coccolati dai sapori della cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo.
Sandy è un’appassionata di cucina e adora provare piatti nuovi; Raffaele, il suo compagno, si diletta a sperimentare pietanze particolari.Insieme hanno partecipato al corso di cucina organizzato da Simone, sous Chef di Villa Crespi, e hanno assistito a ben tre preparazioni: l’antipasto dello chef; le famosissime linguine con calamaretti e salsa al pane, piatto rinominato di Antonino Cannavacciuolo e il dolce del giorno.
Dopo una mattinata intensa tra padelle, cotture e condimenti i ragazzi si sono diretti verso la sala da pranzo per provare uno dei menù degustazione più celebri: il “Carpe Diem”, cinque portate uniche, accostamenti particolarissimi e sapori indimenticabili.
“E’ stato un weekend fantastico! Abbiamo ricevuto un’accoglienza eccellente e ci siamo sentiti come a casa in una location incantevole. Il menù degustazione? Sapori unici, un’esperienza culinaria di altissimo livello!”- le parole di Sandy.
Siamo felici della bellissima esperienza dei nostri donatori e vi ringraziamo per aver supportato le attività di Cooperativa Insegnando Onlus.