Pjanic per l’UNICEF Italia
La campagna di raccolta fondi lanciata dal campione juventino Miralem Pjanic a sostegno dell’attività dell’UNICEF Italia si è chiusa con successo. Infatti, in meno di 25 giorni, sono stati raccolti €47.300 di donazioni, che supporteranno l’UNICEF nel suo impegno per dare a tutti i bambini un futuro migliore. Ma non solo l’organizzazione ha beneficiato di questa fantastica raccolta. Kristian Mancin, della provincia di Padova, è stato il fortunato estratto tra i donatori ad aggiudicarsi il super premio finale della campagna, che gli ha permesso di vivere un’esperienza da sogno.
Infatti, sabato 6 aprile 2019, il vincitore è partito per Torino insieme alla figlia Sophia per assistere alla partita tanto attesa Juve-Milan allo Juventus Stadium. Il match ha visto la vittoria della Juventus per 2-1, con uno splendido assist di Pjanic per il gol del trionfo. I due fortunati juventini non solo hanno assistito all’emozionante game, ma hanno potuto farlo direttamente dai posti vip messi a disposizione da Pjanic, e dopo la partita, sono andati tutti a cena con il campione, nel ristorante Catullo di Torino. Una location perfetta a pochi passi dallo stadio per passare una serata di chiacchiere e risate con uno dei campioni più amati della Juventus.
Gli Juventini a cena con il campione
Grazie alla sua donazione Kristian ha dato un contributo importante per sostenere la causa dell’UNICEF Italia e ha potuto vincere un’esperienza incredibile all’insegna del calcio e delle emozioni, il tutto reso ancora più speciale dalla possibilità di realizzare questo sogno e viverlo con la sua bambina Sophia, una giovane sfegatata della Juve.
<<Quando mi hanno contattato per dirmi che ero il vincitore non ci credevo – afferma Kristian Mancin, vincitore della campagna per l’UNICEF – E’ stata un’esperienza stupenda assistere a questa partita emozionante dai posti vip di Pjanic e andare a cena con lui, una persona splendida e umile, un grande. Ho realizzato un sogno>>.
I sogni che si avverano
Passare una serata con il campione della Juventus, Miralem Pjanic, è un sogno che tutti i tifosi condividono. Kristian e Sophia hanno trascorso una serata in compagnia di Miralem dove hanno potuto conoscere il campione e parlare con lui come veri e propri amici.
Un’esperienza emozionante che oltre ad aver permesso loro di conoscere e stringere la mano al proprio idolo, gli ha permesso di godersi una delle partite più importanti della stagione come dei veri vip. Le campagne su Wishraiser danno la possibilità a tutti quelli che sostengono una particolare causa di realizzare i propri sogni: incontrare il proprio mito, assistere ad un concerto dal backstage, fare un viaggio in terre lontane. Ogni esperienza Wishraiser è un’opportunità per fare del bene ed essere ampiamente ricompensati.
Clicca qui per scoprire le nostre campagne!