Fare un viaggio a New York è il sogno di tutti. E grazie a Wishraiser, Ilaria e Marco hanno realizzato questo sogno.
I due vincitori della campagna per vincere un viaggio a New York a sostegno della Fondazione Telethon e messo in palio da Piero, fondatore de “Il mio viaggio a New York”, ci hanno raccontato la loro fantastica esperienza negli States e l’incontro con Piero.
“Ilaria com’è stato questo viaggio a New York? Vi siete trovati bene?”
“E’ stata un’esperienza veramente da sogno. Dopo un viaggio comodo in aereo siamo arrivati in aeroporto e ci è ventuto a prendere il classico suv americano, proprio come dei VIP. Poi abbiamo raggiunto l’hotel a due passi da Central Park e Time Square. Che dire, l’impatto con la città è impressionante, passi la giornata con il naso rivolto verso il cielo, grattacieli a perdita d’occhio e maxischermi in ogni dove, per strada respiri profumi da tutto il mondo”
“Proprio come in un film americano. E le visite ai luoghi più noti come sono andate? Hanno raggiunto le vostre aspettative?”
“I tour che ci hanno offerto sono stati davvero entusiasmanti, i più emozionanti sono stati la visita a Ground Zero, un posto carico di tristezza e paradossalmente calma, la visita ad Harlem e la partecipazione ad una messa gospel, un’esperienza che ti fa spuntare il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore”.
“Sembra fantastico, queste sono davvero le esperienze più tipicamente americane. E dei grandi buildings newyorkesi e della vita americana che mi racconti?”
“Siamo stati a vedere l’intera città dall’alto della Statua della Libertà e dell’Empire State Building, una visione mozzafiato. E per tutti quelli che amano le altezze e la vita mondana consiglio anche di fare qualche tour dei rooftop. Guardare l’intera città illuminata di notte con un drink in mano non ha prezzo, e anche il cibo è ottimo”
“A proposito di cibo, com’è andata la cena con Piero?”
“Con Piero siamo andati a mangiare il pastrami di Katz in uno dei locali più caratteristici di New York. Lui ci ha raccontato la sua vita nella città, è stata una serata davvero piacevole. E anche il personale dell’agenzia di Piero è stato molto disponibile.”
“Quindi vi è piaciuta questa esperienza? Siete contenti di aver partecipato?”
Ilaria: “E’ stata una magnifica esperienza vissuta grazie a Wishraiser, grazie davvero di aver esaudito più di un sogno e aver permesso a noi di vivere tutto questo ed aver contribuito alla ricerca, siete stati eccezionali, grazie ancora e continuate così!”
Partecipando alle campagne su Wishraiser avrai anche tu la possibilità di aiutare una grande causa e vincere un’esperienza emozionante. Potrebbe essere incontrare il proprio idolo, assistere ad un concerto dal backstage, oppure un viaggio in una meta da sogno.
Che aspetti? Clicca qui e scopri le nostre campagne.