Fare un viaggio a New York è il sogno di tutti. E grazie a Wishraiser, Ilaria e Marco hanno realizzato questo sogno.

I due vincitori della campagna per vincere un viaggio a New York a sostegno della Fondazione Telethon e messo in palio da Piero, fondatore de “Il mio viaggio a New York”, ci hanno raccontato la loro fantastica esperienza negli States e l’incontro con Piero.

 “Ilaria com’è stato questo viaggio a New York? Vi siete trovati bene?”

“E’ stata un’esperienza veramente da sogno. Dopo un viaggio comodo in aereo siamo arrivati in aeroporto  e ci è ventuto a prendere il classico suv americano, proprio come dei VIP. Poi abbiamo raggiunto l’hotel a due passi da Central Park e Time Square. Che dire, l’impatto con la città è impressionante, passi la giornata con il naso rivolto verso il cielo, grattacieli a perdita d’occhio e maxischermi in ogni dove, per strada respiri profumi da tutto il mondo”

“Proprio come in un film americano. E le visite ai luoghi più noti come sono andate? Hanno raggiunto le vostre aspettative?”

 “I tour che ci hanno offerto sono stati davvero entusiasmanti, i più emozionanti sono stati la visita a Ground Zero, un posto carico di tristezza e paradossalmente calma, la visita ad Harlem e la partecipazione ad una messa gospel, un’esperienza che ti fa spuntare il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore”.

vincitoriny_statualiberta

“Sembra fantastico, queste sono davvero le esperienze più tipicamente americane. E dei grandi buildings newyorkesi e della vita americana che mi racconti?”

 “Siamo stati a vedere l’intera città dall’alto della Statua della Libertà e dell’Empire State Building, una visione mozzafiato. E per tutti quelli che amano le altezze e la vita mondana consiglio anche di fare qualche tour dei rooftop. Guardare l’intera città illuminata di notte con un drink in mano non ha prezzo, e anche il cibo è ottimo”

“A proposito di cibo, com’è andata la cena con Piero?”

“Con Piero siamo andati a mangiare il pastrami di Katz in uno dei locali più caratteristici di New York. Lui ci ha raccontato la sua vita nella città, è stata una serata davvero piacevole. E anche il personale dell’agenzia di Piero è stato molto disponibile.”

“Quindi vi è piaciuta questa esperienza? Siete contenti di aver partecipato?”

Ilaria: “E’ stata una magnifica esperienza vissuta grazie a Wishraiser, grazie davvero di aver esaudito più di un sogno e aver permesso a noi di vivere tutto questo ed aver contribuito alla ricerca, siete stati eccezionali, grazie ancora e continuate così!”

Partecipando alle campagne su Wishraiser avrai anche tu la possibilità di aiutare una grande causa e vincere un’esperienza emozionante. Potrebbe essere incontrare il proprio idolo, assistere ad un concerto dal backstage, oppure un viaggio in una meta da sogno.

Che aspetti? Clicca qui e scopri le nostre campagne.

 

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962