Manila è la vincitrice della campagna a favore di AIL e ha avuto la fortuna di partecipare alla Gillette Padel Vip Cup, che si è tenuta lo scorso weekend a Sabaudia.
La Gillette Padel Vip Cup è stato il primo torneo di padel in Italia organizzato con il coinvolgimento di Vip e giocatori amatoriali, uniti per il padel a sostegno della solidarietà.
Dopo il fantastico fine settimana all’insegna dello sport e della beneficenza, Manila ci ha raccontato la sua esperienza.
Com’è andata alla Gillette Padel Vip Cup?
E’ stata un’esperienza unica. Ho partecipato all’evento con la mia amica Mirta e insieme abbiamo vissuto un bellissimo weekend.
Hai assistito al final draw? Hai partecipato ai match?
Assolutamente! Ho assistito al final draw ed è stata una grande emozione. Non ho partecipato ai match perché non sono una giocatrice professionista, ma è stato un onore assistere in prima fila a un torneo così importante con tanti Vip. Sono un’amante dello sport in generale e ultimamente mi sono appassionata moltissimo al padel, uno sport di valori e condivisione.
Sei riuscita a incontrare i tuoi idoli? E il grande Totti?
Assolutamente si! Ho incontrato Totti e ho assistito al suo match. Sono una sua grande fan ed è stata un’emozione indimenticabile. Incontrare il proprio idolo è un sogno che auguro a tutti di realizzare, un sogno che fa tremare le gambe! Ho immortalato questo momento unico con foto e video e porterò questo ricordo sempre con me!
Sei soddisfatta della tua esperienza?
Certamente! Sono soddisfattissima di questa esperienza e mi sono divertita molto. Trovo che accoppiare lo sport con la solidarietà sia un connubio perfetto perché ci si diverte e al tempo stesso si ha la possibilità di sostenere importanti progetti come quello di AIL.
Hai un messaggio da mandare alla nostra community?
Donare, donare, donare… perché fa bene agli altri, ma anche a noi stessi. Vi dico, inoltre, di non rinunciare mai ai vostri sogni e di aiutare anche chi ha meno possibilità a realizzarli. Questo è il messaggio che vorrei diffondere!
Grazie Manila! Il racconto della tua esperienza è stato emozionante.
E grazie a tutti voi che avete partecipato alla campagna sostenendo i progetti di AIL.