Manila è la vincitrice della campagna a favore di AIL e ha avuto la fortuna di partecipare alla Gillette Padel Vip Cup, che si è tenuta lo scorso weekend a Sabaudia.

La Gillette Padel Vip Cup è stato il primo torneo di padel in Italia organizzato con il coinvolgimento di Vip e giocatori amatoriali, uniti per il padel a sostegno della solidarietà.

Dopo il fantastico fine settimana all’insegna dello sport e della beneficenza, Manila ci ha raccontato la sua esperienza.

Com’è andata alla Gillette Padel Vip Cup?

E’ stata un’esperienza unica. Ho partecipato all’evento con la mia amica Mirta e insieme abbiamo vissuto un bellissimo weekend.

manila

Hai assistito al final draw? Hai partecipato ai match?

Assolutamente! Ho assistito al final draw ed è stata una grande emozione. Non ho partecipato ai match perché non sono una giocatrice professionista, ma è stato un onore assistere in prima fila a un torneo così importante con tanti Vip. Sono un’amante dello sport in generale e ultimamente mi sono appassionata moltissimo al padel, uno sport di valori e condivisione.

rudy-zerbi-in-campo

Sei riuscita a incontrare i tuoi idoli? E il grande Totti?

Assolutamente si! Ho incontrato Totti e ho assistito al suo match. Sono una sua grande fan ed è stata un’emozione indimenticabile. Incontrare il proprio idolo è un sogno che auguro a tutti di realizzare, un sogno che fa tremare le gambe! Ho immortalato questo momento unico con foto e video e porterò questo ricordo sempre con me!

totti-3

totti-g

 

Sei soddisfatta della tua esperienza?

Certamente! Sono soddisfattissima di questa esperienza e mi sono divertita molto. Trovo che accoppiare lo sport con la solidarietà sia un connubio perfetto perché ci si diverte e al tempo stesso si ha la possibilità di sostenere importanti progetti come quello di AIL.

padel-vip-cup-bologna-034

Hai un messaggio da mandare alla nostra community?

Donare, donare, donare… perché fa bene agli altri, ma anche a noi stessi. Vi dico, inoltre, di non rinunciare mai ai vostri sogni e di aiutare anche chi ha meno possibilità a realizzarli. Questo è il messaggio che vorrei diffondere!

Grazie Manila! Il racconto della tua esperienza è stato emozionante.

E grazie a tutti voi che avete partecipato alla campagna sostenendo i progetti di AIL.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962