Greta è la vincitrice del contest con Gordon a favore dell’associazione White Mathilda che combatte contro gli abusi alle donne e offre aiuto a tutte le vittime di violenza fisica e psicologica. La fortunata vincitrice ha avuto la possibilità di trascorrere una fantastica giornata a Milano in compagnia di Gordon, uno degli Youtuber italiani più amati e famosi, e di cenare con lui nel suo sushi bar preferito.

Idolo delle donne

Gordon, all’anagrafe Yuri Sterrore, con i suoi video esilaranti riesce a rappresentare perfettamente l’universo femminile creando tante scene della vita quotidiana delle ragazze. E’ seguito da milioni di fan e una delle sue fan più sfegatate ha avuto la chance di incontrarlo.

Sushi a Milano

Greta, la fortunata estratta tra i donatori che hanno partecipato al contest, si è aggiudicata una giornata con Gordon per conoscerlo meglio e gossippare con lui. La vincitrice ha raggiunto Milano in mattinata, purtroppo senza la sua amica che non è potuta unirsi a lei. In compenso, ad aspettarla a Parco Sempione, c’eravamo Gordon e noi di Wishraiser, per farle trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del sushi.

Raggiungiamo il ristorante Bomaki Sempione per fare indigestione di sushi come da programma. A tavola tutti insieme abbiamo condiviso le nostre storie e risate. Con la pancia gonfia abbiamo poi deciso di fare una passeggiata per Milano per continuare a chiacchierare con l’idolo delle donne. Raggiungendo l’Arco della Pace sono partiti i selfie e le foto con Gordon.

“Sono stata davvero benissimo – ci dice Greta, la vincitrice del contest – il ristorante era fantastico e ci siamo abbuffati di sushi. Yuri è una persona davvero speciale, umile e simpaticissimo, sia in versione donna che uomo. Non credevo di trovarmi così tanto a mio agio. Abbiamo parlato e mi ha dedicato un sacco di tempo, siamo riusciti anche a fare un giro per Milano, una città che non avevo mai visto. Sono felice anche di aver supportato una causa così importante, essendo una ragazza ne sono ancora più coinvolta e sono orgogliosa di aver dato il mio contributo per White Mathilda. Grazie tanto a Wishraiser per avermi permesso di realizzare questo sogno, spero sarò così fortunata anche nelle altre campagne”

E noi non potremmo essere più contenti di aver offerto la possibilità a Greta di ricevere un premio così speciale per la sua benevolenza.

Continua a seguire le campagne su Wishraiser e la prossima volta potrai essere tu il fortunato vincitore che vivrà un’esperienza unica. Ti aspettiamo qui.

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962