Si è conclusa la campagna su Wishraiser a favore de La Fondazione Candido Cannavò per lo sport, che, oltre a raccogliere importanti fondi per la Fondazione, ha permesso a un donatore di realizzare il suo sogno.

Il vincitore Nicholas è volato a Formentera, dove ha incontrato il coach Gianmarco Pozzecco e ha passato un weekend indimenticabile con lui.

Nicholas è partito alla volta di Formentera con il suo amico Matteo. Sono stati accolti all’arrivo dal nostro team e dal grande coach che si è presentato con uno scherzo. E’ stato proprio Pozzecco ad accompagnarli in hotel con il suo mezzo di fiducia e da quel momento è iniziato per loro un fantastico weekend in compagnia del loro idolo.

coachpoz_macchina

Il giorno stesso dell’arrivo Nicholas e Matteo sono stati invitati da Poz a una cena in centro a Formentera e hanno poi concluso la serata al Flower Power, uno degli eventi più attesi ed emozionanti dell’isola.

Durante la festa, tra balli e divertimento, hanno anche incontrato il grande Paolo Bonolis: una sorpresa totalmente inaspettata!!

paolobonolis_matteo_nicolas

Il giorno dopo Poz ha ospitato i due amici a casa sua per una domenica di risate e partite alla Playstation.

unknown-copia

E dopo un po’ di riscaldamento finalmente Nicholas, Matteo e Poz sono scesi in campo per fare due tiri a canestro. E’ stata un’occasione unica per i ragazzi vedere il coach nel proprio habitat, parlare di basket con lui, ascoltare i suoi consigli e sfidarlo.

unknown

Terminata la partita i due ragazzi hanno salutato e abbracciato Poz, che per 4 giorni è stato un amico che li ha accolti e fatti divertire con la sua estrema simpatia e pazzia.

Questa campagna ha permesso ai due amici emiliani di realizzare il sogno di incontrare il coach e ha raccolto, grazie a più di 300 donatori, importanti fondi per sostenere progetti di solidarietà rivolti a persone che vivono con disabilità. E’ stata dunque un’occasione unica, un mix perfetto tra beneficenza e divertimento.

 

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962