Venerdì scorso Jessica, la vincitrice della campagna a favore di SOS Villaggi dei Bambini, ha coronato il suo più grande sogno: conoscere dal vivo i suoi artisti preferiti, Alberto Urso e Rudy Zerbi.

E’ stata un’emozione grandissima per lei e per il team di Wishraiser che l’ha accompagnata in questa stupenda esperienza.

Ci ha lasciato una testimonianza su questa bellissima giornata e vogliamo condividerla con voi:

“Ecco arrivato il giorno tanto atteso, ovvero il 4 ottobre, giorno in cui finalmente ho coronato il mio più grande sogno: conoscere il mio artista del cuore( Alberto Urso) e il mio dj e discografico preferito (Rudy Zerbi).

Non posso nascondere che non mi aspettavo assolutamente di vincere questa campagna e quindi, quando mi è arrivata la fatidica chiamata di Wishraiser, sono rimasta davvero senza parole! Ero davvero emozionantissima all’idea che finalmente avrei conosciuto le due persone che fino a venerdì ammiravo solo davanti alla tv o avevo conosciuto solo per pochi minuti, il tempo di una stretta di mano e una foto.

A Wishraiser devo un ringraziamento speciale poiché senza di loro non avrei mai potuto vivere questa una giornata meravigliosa.

Non so davvero da che parte iniziare, perché le emozioni sono tantissime e ancora palpabili; il solo fatto di essere stata davanti e aver potuto parlare con colui che mi ha saputo regalare infinite sensazioni meravigliose giorno per giorno, facendomi vivere una favola, mi sembra ancora un sogno!

Ho potuto assaporare tutto quello che succede prima di un attesissimo concerto, dalle prove all’emozione di salire su un palco vero, con tutte le sfumature che esso comporta, e ho potuto conoscere le persone che ogni giorno si spendono per Alberto e per la realizzazione e progettazione delle serate live. Ho incontrato chi aveva fatto si che io potessi partecipare a tutto questo attraverso solamente un’ opera buona, ovvero donando a un’ Associazione meravigliosa (SOS Villaggi dei bambini) che aiuta famiglie e bambini in difficoltà. Non potevo ricevere accoglienza e regalo migliore!

Quando mi sono seduta su quella poltrona per assistere alle prove non nascondo che ero emozionantissima perché lui era lì, di fronte a me! Ed era lì a cantare solo per me!

Per un attimo la sala si è fatta scura e il rimbombare della sua voce potente mi ha regalato davvero brividi infiniti.

Il concerto è stato davvero sublime! Il vedere così tanta gente che come me a ogni sua esibizione aveva solo tanta voglia di alzarsi in piedi per acclamarlo e applaudirlo ha reso questo concerto davvero immenso!

Le canzoni che mi hanno fatto scendere le lacrime dalla commozione sono state Caruso, O sole mio e ovviamente la grandissima Nessun dorma durante la quale ho trovato un Alberto strepitoso: nonostante fosse il suo genere ha saputo incantare sempre tutti, riuscendo quasi a toccare l’anima, accarezzando il cuore di tutte quelle persone che come me assistevano con commozione al concerto.

Sono rimasta contenta perché mi ha dedicato davvero tanto tempo: potergli raccontare finalmente cosa lui fosse per me è stato una cosa meravigliosa. Penso che il tempo di una persona sia prezioso e lui, nonostante avesse molteplici cose da fare prima del concerto, mi ha regalato qualcosa che rimarrà indelebile nel cuore e nella mente!

image-from-ios-1

Non penso che un grazie possa essere comparato a quello che mi ha fatto provare quel giorno. Un grazie immenso anche a Rudy che, nonostante un piccolo incidente di percorso, ho potuto comunque conoscere e ammirare per la persona fantastica che è. Quell’abbraccio che mi ha scaldato il cuore mi ha fatto capire che persona sensibile e piena d’amore sia per tutte quelle persone che si trovano in difficoltà e che hanno bisogno di una mano tesa al momento giusto.

E’ stata una giornata davvero indelebile, che ricorderò per sempre!

Grazie Wishraiser!!!”

Grazie a te Jessica per aver sostenuto SOS Villaggi dei Bambini. Siamo felici che il tuo sogno si sia finalmente realizzato!

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962