Cosa significa vivere sulla propria pelle le emozioni di una notte di Champions allo Juventus Stadium?
Ve lo raccontiamo con la storia della giornata di Riccardo, il fortunato estratto della nostra campagna che è volato a Torino per assistere a Juventus – Dinamo Zagabria e incontrare Giorgio Chiellini!

Riccardo è uno Juventino DOC, da sempre. Partecipa grazie ad un amico che gli fa scoprire Wishraiser.
Una donazione a favore di Insuperabili Onlus, un gesto importante che può permettergli di realizzare un sogno. E quel sogno si realizza davvero!
Giorgio Chiellini ha 2 VIP PASS per lo Stadium per Riccardo. Chi portare con sé? Ovviamente Federico, amico di sempre e altro Bianconero sfegatato.
Non c’è tempo di ragionare troppo, però: qualche giorno dopo Riccardo e Federico sono già sulla strada per Torino!

img_5137

Il tempo di sistemarsi in Suite di Hotel, un po’ di relax e poi e si riscaldano i motori. Direzione Juventus Stadium!

L’atmosfera è inebriante. Riccardo e Federico si lasciano trascinare dal calore dell’arena bianconera, seguendo da bordo campo il riscaldamento dei ragazzi.

schermata-2016-12-13-alle-16-46-17

Tutto pronto per il match, la tensione si spezza. Un primo tempo di studio, poi la Juve prende il sopravvento e si porta avanti con Higuain. I bianconeri controllano, ma c’è ancora spazio per il raddoppio di Rugani! E Riccardo… lo aveva previsto!

La Juve stende la Dinamo e sigilla il primo posto nel girone di Champions! Ma non c’è tempo di fermarsi, è arrivato il momento di incontrare Giorgio Chiellini!

Riccardo e Federico scendono in Family Room, dove i giocatori della Juventus si ritrovano nel dopogara per i saluti. Ed ecco arrivare Giorgio. Grandi saluti e abbracci, poi tante chiacchiere. I ragazzi si trovano subito a loro agio con il colosso della Juve, e l’atmosfera si fa rilassata e e divertente.

Riccardo trova anche il tempo di raccontare a Giorgio come ha scoperto di aver vinto. D’altronde.. “non ti chiamano mica per dirti che hai perso, no?”

Oltre a Giorgio, Riccardo e Federico incontrano tanti campioni della Juve, con i quali scattano foto e selfie a bizzeffe. Arriva anche Rugani, il giovane talento Bianconero marcatore dell’incontro. Foto di rito anche con lui! I due amici vorrebbero mettere le tende allo Stadium, ma per ovvi motivi non si può 🙂

img_5182

E’ il momento dei saluti!
Per Riccardo e Federico, il ricordo di una serata indimenticabile.

0 CommentiChiudi

Lascia un commento

Il Wishraiser Blog è il portale di aggiornamento e approfondimento sul Terzo Settore in Italia. Fa parte di Wishraiser, la piattaforma ideata per aiutare le Organizzazioni Non Profit a raccogliere fondi e trovare nuovi sostenitori regolari. Ogni settimana, tutti i sostenitori che donano tramite Wishraiser hanno l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno. Perché donare significa fare del bene ed è giusto che ci sia una ricompensa.
Seguici sui Social Network!

Wishraiser SRL 2022 Via Timavo, 34 – 20124 Milano (MI) – Italy – P.Iva 11064630962