È di nuovo quel momento dell’anno. Torna l’NBA, e per tutti gli appassionati di basket a stelle e strisce è di nuovo tempo per le sveglie puntate alle ore più improbabili, e le notti in bianco incollati davanti alla tv.
Per l’occasione, Wishraiser ha una grandissima sorpresa per te! Ettore Messina, il Coach più titolato della pallacanestro italiana, ti aspetta a San Antonio per un’esperienza da sogno: per te, la possibilità di assistere a Spurs – Celtics da posti riservati all’AT&T Center l’ultima notte dell’anno.
È proprio così! È partita da pochi giorni la campagna che mette in palio l’esperienza definitiva per tutti gli amanti dell’NBA. Per te e un amico, la possibilità di volare negli States per trascorrere 4 giorni a San Antonio e assistere al big match tra i padroni di casa e la corazzata Celtics.
Ma le sorprese non finiscono qui: durante la permanenza, i due fortunati vincitori avranno la possibilità di conoscere Ettore e cenare in sua compagnia, per chiacchiere di basket, America e dell’esperienza da sogno vissuta. In più, la possibilità di visitare le strutture degli Spurs in un tour guidato da coach Messina.
Il ricavato della campagna andrà a sostegno di Sports Around the World, l’associazione fondata da coach Stefano Bizzozi, che da anni porta i valori dello sport nelle zone più difficili dell’Africa, promuovendo l’educazione sportiva e l’integrazione sociale dei giovani Africani.
Ha voluto dare il proprio contributo alla campagna promossa da coach Messina, attraverso le sue maglie autografate, anche Marco Belinelli primo ed unico italiano ad aver vinto il titolo NBA nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs.
La campagna di raccolta fondi è promossa in partnership con La Giornata Tipo, la community numero 1 in Italia dedicata agli appassionati di pallacanestro.
It’s showtime. Pronto a volare a San Antonio da coach Messina?